Piccoli interventi per cambiare lo stile della casa

 

Come il designer di interni può valorizzare gli spazi di casa vostra con un modesto investimento.

Spesso quando si deve cercare una soluzione semplice per arredare la propria abitazione non si riesce a immaginare come le proprie idee possano prendere forma e adattarsi nel nuovo spazio. Questa frustrazione può essere risolta semplicemente affidandosi alla professionalità di un designer di interni. Un occhio estraneo può cogliere pregi e difetti di un’abitazione e saper migliorare l’atmosfera della struttura.

 

In questo progetto che vi presentiamo è stata richiesta la consulenza sulla zona di ingresso dell’abitazione e su un ampio soggiorno di circa 30 mq. Le immagini in questo articolo sono i render fotorealistici creati per aiutare il cliente nella valutazione degli interventi. I render vengono quindi paragonati e confrontati con lo spazio preesistente.

Nell’immagine qui sotto si può osservare l’intervento nella zona di ingresso. Come richiesto dai clienti è stata immaginata una zona minimale senza rinunciare allo stile e alla funzionalità. All’ingresso ci si può quindi specchiare, appoggiare piccoli oggetti, sedersi , ecc …).

 

Zona entrata. Nell’immagine sotto è stato fotografato lo spazio prima del nostro intervento.

 

Nella zona soggiorno invece è stato eseguito un intervento per creare una parete dove appendere TV e ripiani. Attraverso l’applicazione di un doppio cartongesso la parete è stata irrobustita e resa più solida.